10 dilean daycembre
Aula magna del Polo didattico
Viale Mario Bracci, 16
Siena


Dopo due edizioni che  hanno riportato grande successo ed entusiasmo tra i dipendenti, oltre a importanti risultati  concreti  in diversi ambiti aziendali, torna anche quest'anno il Lean Day, una giornata interamente dedicata al miglioramento e a tutti coloro che contribuiscono con il loro impegno a migliorare in prima persona il nostro ospedale. Il concorso, che è un evento accreditato, si svolgerà il 10 Dicembre 2015 presso l'Aula Magna del Polo Didattico.

Durante la giornata verranno presentati tutti i nuovi progetti lean di miglioramento realizzati dai professionisti dell'Azienda ospedaliero universitaria senese nel corso  del 2015. Rispetto all'edizione 2014 il nuovo  concorso sarà ricco di novità: tutti i partecipanti avranno  la possibilità di votare i progetti presentati nella classifica finale e sarà instaurato un premio speciale dedicato al progetto maggiormente impattante sul benessere nei luoghi di lavoro. Naturalmente, come da tradizione, non mancheranno i premi.

L'ingresso all'evento è aperto. La giornata, alla quale parteciperà sia la Direzione aziendale che una giuria di esperti esterni, si articolerà tra l'Auditorium e le strutture che hanno effettuato un progetto Lean. Anche quest'anno sarà presente una commissione proveniente da altre realtà sanitarie, che avrà il compito di premiare i migliori progetti.

Il Lean Day nasce come un concorso interno all’Azienda ospedaliera universitaria senese per valorizzare e premiare tutte le risorse umane che, dopo aver partecipato alla formazione effettuata dal Gruppo Operativo Aziendale Lean Senese, si sono impegnate in prima persona nello sviluppo di progetti in ottica Lean all’interno delle proprie aree di intervento.

Leggi il programma