Procedure di valutazione comparativa per collaborazioni su progetti di ricerca. Scadenza: 8 agosto 2014


immagine Lavora con noiARS NEWS - 24/07/2014
L'Agenzia regionale di sanità ha avviato una procedura di valutazione comparativa per conferire cinque incarichi di collaborazione coordinata e continuativa su progetti di ricerca per l'Osservatorio di Epidemiologia.

La scadenza per presentare le domande è l'8 agosto 2014.

Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per il supporto alla realizzazione del progetto “Geotermia e salute: approfondimento dei risultati conseguiti con lo studio epidemiologico nelle aree geotermiche – Fase III”.

Visualizza i dettagli:


Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di due incarichi libero professionali per il supporto alla produzione scientifica per il monitoraggio epidemiologico in ambito di salute in carcere - progetto CCM “Lo stato di salute dei detenuti negli istituti penitenziari di sei regioni italiane: un modello sperimentale di monitoraggio della salute e di prevenzione dei tentativi suicidari”.

Visualizza i dettagli:


Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il supporto alla realizzazione del progetto “European Medical Information Framework – EMIF”.

Visualizza i dettagli: