26 settembre ore 13, conferenza stampa convegno ARS sugli incidenti stradali - Intervengono gli assessori Marroni e Ceccobao


ARS NEWS - 25/09/2012
Negli ultimi dieci anni in Toscana gli incidenti stradali sono in lieve diminuzione, e molto più marcata è la diminuzione percentuale dei morti. A fare il punto sul fenomeno il convegno "Incidenti stradali in Toscana: i dati, le azioni di prevenzione e le azioni di controllo", organizzato dall'ARS, l'Agenzia regionale di sanità, che si terrà a Firenze giovedì 27 settembre nell'Auditorium Cosimo Ridolfi, Banca CR Firenze, via Carlo Magno 7.

Gli assessori Luca Ceccobao (infrastrutture e mobilità) e Luigi Marroni (diritto alla salute) presenteranno il convegno dell'ARS nel corso di una conferenza stampa, mercoledì 26 settembre alle ore 13 nella Sala stampa di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10. Alla conferenza stampa parteciperanno anche Francesco Cipriani, direttore dell'ARS, e Fabio Voller, dirigente dell'Osservatorio di epidemiologia dell'ARS: daranno in anteprima i dati sugli incidenti stradali in Toscana, che verranno poi diffusi giovedì 27 al convegno dell'agenzia.

Leggi il comunicato stampa


Per approfondire
Vai alla pagina Incidenti stradali