Donazione di materiali vari


Avviso del 18/04/2013
L’Agenzia Regionale di Sanità ha identificato alcuni beni mobili di proprietà che non sono più né collocabili né utilizzabili nei locali dell’Agenzia, ancorché in parte funzionanti e ancora suscettibili di utilizzazione.

Con riferimento al proprio disciplinare per le dismissioni è stato definito di dare avviso sul sito web per verificare se esistano soggetti interessati a tale donazione.
I soggetti interessati, individuati in enti pubblici, organizzazioni di volontariato e ad enti, associazioni e fondazioni che perseguano finalità di pubblica utilità, possono presentare richiesta  inviandola al fax 055 38.41.423 oppure consegnarla a mano all’ufficio Protocollo (orario da lun. a ven. dalle ore 9,30 alle 13,00) in via Pietro Dazzi, 1 50141 Firenze.

Nella richiesta dovranno essere indicate le generalità del richiedente ed i necessari recapiti (telefono, e-mail) ed eventualmente a quali materiali è interessato.
Nel caso si proceda a donazione dei beni - nello stato in cui sono -  è a carico dei soggetti interessati il ritiro presso la sede del ns. ente, come pure sottoscrivere impegno che in caso di successivo smaltimento di detti materiali, questo dovrà essere fatto nel rispetto della legge in materia.

Le richieste dovranno pervenire entro martedì 30 aprile 2013 ore 13,00
Per informazioni: tel. 055 46.24.351
Il materiale può essere visionato previo appuntamento.

Elenco sommario materiali di arredo e attrezzature varie:
  • n. 20 sedie su ruote
  • n. 5 condizionatori portatili (pinguini con valigetta esterna)
  • n. 1 schermo proiezioni (L 4 mt. x H 3 mt.) con motore salita/discesa
  • n. 2 scrivanie